La rivoluzionaria friggitrice Superfry 2.0 combina prestazione, efficienza, funzionalità come nessun altra friggitrice sul mercato, con particolare attenzione al design che distingue lo stile italiano nel mondo.
Visual design:
Superfry si distingue dagli altri prodotti della sua categoria per
- il display touchscreen 7’’ che consente l'utilizzo della macchina anche con le mani unte d'olio
- la parte superiore della macchina stampata con angoli e pannelli arrotondati
- gli eleganti cestelli in acciaio sollevatori lavabili in lavastoviglie per una pulizia completa
- i battenti in acciaio inossidabile ergonomico e la maniglia di design ovale.
La caratteristica più importante è il sistema PREMIX SYSTEM che permette di duplicare la produttività della friggitrice Superfry.
- la gestione elettronica della potenza, che è modulata in base al carico, riduce l’impatto energetico e mantiene sempre un’alta efficienza.
- la camera di combustione sigillata garantisce un elevato livello di sicurezza e consente ai gas combustibili di riscaldare l'intera superficie del serbatoio
Il PREMIX SYSTEM aumenta notevolmente la qualità della combustione e l'efficienza della macchina, portandola a circa il 90% a differenza del 55% di una friggitrice tradizionale
Funzionalità e l’universalità:
- La configurazione di 20 ricette completamente programmabili, permette di gestire la cottura di piatti diversi ottenendo sempre il miglior risultato.
- Il sollevamento automatico dei cestelli permette di ridurre i costi di gestione e mantenere costanti i tempi di cottura.
- Il sistema di filtrazione completamente integrato migliora notevolmente la vita media di frittura e di conseguenza i suoi costi.
- Il sistema di riscaldamento modulante riduce il consumo di energia e aumenta l'efficienza della macchina.
Scopri di più! www.offcar.com/friggitrice-professionale-industriale-automatica-superfry