Libertà di scelta potenze bruciatori e tipologie di griglie. Cottura Orientale con cerchi appoggio wok in ghisa vetrificata e bruciatori a fiamma verticale12/18 kW o cottura Internazionale con griglia tondino acciaio inox
e bruciatore doppia corona 12 kW. Combinazioni facilmente intercambiabili
Ampia zona di appoggio. Vassoio forato GN 1/1 in acciaio AISI 304 amovibile che permette il passaggio diretto del vapore.
Possibilità di cottura pasta, riso e verdure con ausilio di cesti inox di diverse misure
Piastra di cottura di grosso spessore (mm20) realizzata in speciale acciaio levigato oppure al cromo duro lucido con bordo perimetrale per il contenimento dei liquidi e foro/i di scarico con cassetto/i per la raccolta residui di cottura | 2 o 3 zone di cottura | Regolazione della temperatura da 100 a 300C°.
Passare dallo stile di cucina orientale a quello occidentale non è mai stato così semplice, funzionale e veloce!
EFFICIENZA
Grande bruciatore in ghisa da 18 kW con potente fiamma blu verticale ottimizzata per elevata efficienza (come 20 kW) e meno consumi, facilmente rimovibile per una facile pulizia e manutenzione.
DIM SUM
LA FUNZIONE INCONTRA LE PERFORMANCE PIÙ ELEVATE
DIM SUM
Vaporiera con elevate performance, veloce e costante nella produzione di vapore per la cottura uniforme e delicata dei cibi all’interno di pile di cestini in bambù.
FACILE DA PULIRE
Elementi riscaldanti esterni
TEPPANYAKI
PIASTRE
Piastra di cottura di grosso spessore (20 mm) realizzata in acciaio speciale levigato oppure al cromo duro lucido e bordo perimetrale per il contenimento dei liquidi.
TEPPANYAKI
Foro(i) e cassetto(i) per la raccolta dei residui di cottura.
Scopri come il valore del Made in Italy viene messo al servizio della cucina fusion professionale.