Milano 18-22 ottobre 2019 – segnate queste date nei vostri calendari perché anche quest’anno rinnoviamo l’appuntamento con la fiera internazionale per eccellenza dei settori food e hospitality!
L’imminente edizione di Host sembra essere ancora più promettente degli anni passati. Giunta alla 41esima edizione, la manifestazione propone al suo interno tutto ciò che serve per dar vita a una ristorazione di alta qualità e Offcar, di certo non poteva mancare!
Se anche voi la pensate come noi, ci trovate a Milano dal 18 al 22 ottobre allo stand P1 – M17 – N18 con un sacco di novità, alcune anche inaspettate.
Non vogliamo svelarvi i dettagli in anteprima ma troverete moltissime novità all’interno del nostro stand. A partire da una comunicazione tutta nuova, per continuare con uno stand che si snoda in tre principali macro aree legate alle performance, all’innovazione e all’arte culinaria. Anche tradizione e sostenibilità non possono mancare all’appello grazie all’introduzione di nuove tecnologie dalle prestazioni elevatissime e dall’attitudine green. Da Superfry 4.0, la friggitrice connessa al wifi, a Linda il piano cucina altamente personalizzabile, a Dragone la cucina d’ispirazione etnica… tutti i nostri articoli presenteranno delle novità che siamo certi sapranno stupirvi.
Host è per noi un appuntamento che si rinnova e che ci prepariamo ad affrontare con il massimo impegno. Non vediamo l’ora di accogliervi e di mostrarvi i frutti della nostra ricerca!