Milano Host 2021, una nuova era smart.
Distinguete le vostre scelte.
Host Milano2021, la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell'accoglienza è stata l’occasione per gridare al mondo le nostre idee smart, efficienti, green, soluzioni intelligenti capaci di fare la differenza all’interno delle cucine professionali di oggi e di domani.
Abbiamo scelto di farlo attraverso una veste fuori dagli schemi… Il nostro stand è stato una vera e propria esplosione di colore!
Il colore BLU che corrisponde al significato di infinito è stato assegnato a Linda, il blocco di cottura su misura alla domanda capace di dare sfogo a tutta la creatività dello chef attraverso infinite soluzioni di realizzo e finiture senza compromettere le performance e la facilità d’uso e manutenzione tipiche delle soluzioni modulari standard.
Il color LIME, dal punto di vista simbolico, indica il superamento dei problemi…esattamente quello che permette di fare la nostra friggitrice Superfry4.0 grazie al sistema intelligente di gestione combinata delle ricette, tempo e temperatura. Dal 2022 sarà disponibile anche nella versione Superfry4.0 S.700 full optional (alzacesti automatico, filtraggio olio integrato, accesso WIFI per il controllo da remoto e la programmazione delle scorte) oppure nelle versioni base standard.
ll colore FUCSIA ha un significato molto importante perché relativo all'aumento degli stimoli, carico di ottimismo, è il colore della decisione! Hydrovario4.0, ultima innovazione brevettata da Offcar è stata letteralmente immersa in questo splendido colore trasmettendo nell’immediato la positività del progetto e, conseguentemente la possibilità di “decidere” la modalità di utilizzo a seconda delle necessità. Hydrovario4.0 attraverso l’elemento acqua, permette di realizzare fino a 5 diverse modalità di cottura (bollitura, mantenimento, cottura a vapore, sous-vide, rigenerazione) garantendo un utilizzo efficiente dell’apparecchiatura durante l’arco della giornata ma anche durante la notte quando la cucina è chiusa ottimizzando così le risorse ed il tempo. Attraverso dei focus prodotti dedicati, vi racconteremo tutti i dettagli delle novità sopra descritte che saranno disponibili a partire da maggio 2022.
Vi ricordiamo che tutti i prodotti Offcar4.0, consentono di migliorare i processi produttivi, limitare i margini di errore e di conseguenza contenere i costi. Grazie alla loro connettività spinta e accesso al cloud Offcar permettono di accedere agli sgravi fiscali previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0!
Leggi l’articolo pubblicato dalla rivista Ristorando (pag. 76-77) che si afferma come imprescindibile punto di riferimento per gli operatori della ristorazione organizzata.